Devil Dogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devil Dogs

Forum della squadra di Softair Devil Dogs di Castellarano (RE)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Notturna - Scelta della torcia per fucile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Notturna - Scelta della torcia per fucile Empty
MessaggioTitolo: Notturna - Scelta della torcia per fucile   Notturna - Scelta della torcia per fucile Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:51 pm

Ciao Ragazzi
visto che sta partendo la stagione delle notturne.....spero!!, qualcuno di voi può consigliarmi una torcia da montare sul fucile? Avrei bisogno di sapere per esempio qual'è il valore di "lumens" accettabile (120 sono abbastanza?!?)....poi se qualcuno ha direttamente un modello che ha già usa e si è trova bene sono tutto orecchie....mi auguro solo che non costi un ochhio della testa!!! Very Happy Very Happy
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 33
Località : Castelvetro di Modena

Notturna - Scelta della torcia per fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Notturna - Scelta della torcia per fucile   Notturna - Scelta della torcia per fucile Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 4:55 pm

Il mio consiglio è una torcia media, non troppo potente ma nemmeno troppo poco. Se illumina poco per mantenere bassa la tua visibilità rischi di non vedere niente tu, al contrario se è troppo potente sei come un faro nella notte. Appena mi ricordo ti porto la mia così ti fai più o meno un'idea. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Notturna - Scelta della torcia per fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Notturna - Scelta della torcia per fucile   Notturna - Scelta della torcia per fucile Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:38 am

Grazie Wolf
Ci vediamo domenica
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notturna - Scelta della torcia per fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Notturna - Scelta della torcia per fucile   Notturna - Scelta della torcia per fucile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Notturna - Scelta della torcia per fucile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco fucile elettrico tenuto bene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Devil Dogs :: Generale :: Recensioni - Schede Tecniche-
Vai verso: