Devil Dogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devil Dogs

Forum della squadra di Softair Devil Dogs di Castellarano (RE)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta prova di Martin Keamy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:40 pm

Ciao a Tutti
mi sono registrato da pochissimo e mi piacerebbe provare con la vostra squadra....sono un neofita di questo sport anche se ho avuto modo di leggere e vedere molto su internet....(mio fratello gioca da un po e sembra veramente entusiasta)......mi manca solo il campo di battaglia Very Happy . Sono disponibile dal prossimo weekend per la prima prova con ASG (nel J) e forse qualche pallino!!! Il resto lo acquisterò pian pianino qualora il consiglio decida per l'esito positivo delle mie due prove.....c'è la metterò tutta!!!
Grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 33
Località : Castelvetro di Modena

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:49 pm

Per noi non c'è nessun problema!
Ma compri un AEG apposta solo per venire a provare? Noi abbiamo dei fucili che diamo a chi prova se vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 9:25 pm

non c'è problema......preferisco fare questa spesa in questo momento....e poi sono convinto e spero di riuscire a convincere anche voi Very Happy Very Happy . .......che ne dici se domani mattina ci incontriamo magari verso le 12:00 per un aperitivo?? nel pomeriggio ho già un impegno!! dimmi pure dove vuoi/volete.
Torna in alto Andare in basso
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 33
Località : Castelvetro di Modena

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 9:29 pm

Per me va bene, per fortuna domani non lavoro! Very Happy
Dimmi tu dove e io ci sarò Wink
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:13 pm

Ciao a Tutti
grazie mille per la prova.....mi sono divertito un sacco e non vedo l'ora di rigiocare con voi. Vi dico la verità......mi sono anche stancato un sacco Very Happy....per non parlare della fame al rientro a casa..... Very Happy Very Happy.......mi sa che devo iniziare a corricchiare o a pedalare.
Alla prossima
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 33
Località : Castelvetro di Modena

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:42 pm

Ma figurati! Anzi, noi ti ringraziamo per essere venuto!
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta prova di Martin Keamy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di prova
» Martin Keamy presentation
» Modalità di prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Devil Dogs :: Generale :: Richieste di prova-
Vai verso: