Devil Dogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devil Dogs

Forum della squadra di Softair Devil Dogs di Castellarano (RE)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta prova di Martin Keamy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:40 pm

Ciao a Tutti
mi sono registrato da pochissimo e mi piacerebbe provare con la vostra squadra....sono un neofita di questo sport anche se ho avuto modo di leggere e vedere molto su internet....(mio fratello gioca da un po e sembra veramente entusiasta)......mi manca solo il campo di battaglia Very Happy . Sono disponibile dal prossimo weekend per la prima prova con ASG (nel J) e forse qualche pallino!!! Il resto lo acquisterò pian pianino qualora il consiglio decida per l'esito positivo delle mie due prove.....c'è la metterò tutta!!!
Grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 33
Località : Castelvetro di Modena

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:49 pm

Per noi non c'è nessun problema!
Ma compri un AEG apposta solo per venire a provare? Noi abbiamo dei fucili che diamo a chi prova se vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Richiesta prova di Martin Keamy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta prova di Martin Keamy   Richiesta prova di Martin Keamy Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 9:25 pm