Devil Dogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devil Dogs

Forum della squadra di Softair Devil Dogs di Castellarano (RE)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domenica 18/09

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 32
Località : Castelvetro di Modena

Domenica 18/09 Empty
MessaggioTitolo: Domenica 18/09   Domenica 18/09 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 9:46 pm

Intanto raccolgo le presenze per domenica, purtroppo non so ancora nulla. I ragazzi dei SAR probabilmente saranno impegnati quindi vedo come ci riusciamo ad arrangiare.

Intanto butto un sasso: mi hanno chiesto di fare una notturna prima di fine mese su al nostro campo a Saltino, chi ci sta? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Martin Keamy
Recluta
Recluta
Martin Keamy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.11
Età : 44
Località : Sassuolo

Domenica 18/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 18/09   Domenica 18/09 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 6:53 pm

Ciao DevilDogs
io ci sono sia per domenica mattina che per la notturna. Si hanno notizie dell'incontro con burocatrrico con i SAR e per l'eventuale nostra riunione sociale??
Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 32
Località : Castelvetro di Modena

Domenica 18/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 18/09   Domenica 18/09 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 9:19 pm

Ancora nulla, purtroppo è 2 settimane che salta. Settimana scorsa per problemi miei di lavoro, questa settimana Andrea è impegnato con i corsi dell'ambulanza. Speriamo di concludere settimana prossima Sad
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Domenica 18/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 18/09   Domenica 18/09 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 18/09
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Devil Dogs :: Generale :: Comunicazioni-
Vai verso: