Devil Dogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devil Dogs

Forum della squadra di Softair Devil Dogs di Castellarano (RE)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti da un amico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kudu
Recluta
Recluta



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.10

saluti da un amico Empty
MessaggioTitolo: saluti da un amico   saluti da un amico Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:01 pm

ciao ragazzi

come vedete sono ancora vivo.
Scusate se non mi faccio sentire mai, ma la mia vita è ormai dedicata solo alle macerie della casa.
Non tocco un fucile credo da settembre e comincio a strippare!!!! Evil or Very Mad per tutti i casini che mi tocca risolvere con i muratori, gli elettricisti, idraulici e quanta cacchio di gente ci vuole a sistemare un appartamento.
Spero di vedervi presto.

P.S. Scusate il post forse nel settore sbagliato ma non ho trovato l'area "saluti e baci" Laughing
Torna in alto Andare in basso
partanna
Recluta
Recluta



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.10

saluti da un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da un amico   saluti da un amico Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:19 pm

in caso di aiuto chiama,anche se non ci conosciamo,può essere un buon motivo per iniziare......
a dimenticavo,io sono partanna,piacere di conoscerti
Torna in alto Andare in basso
kudu
Recluta
Recluta



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.10

saluti da un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da un amico   saluti da un amico Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:42 pm

grazie partanna,
ma a parte fare sangue amaro tutte le volte che mi combinano un caso, io non oso mettere mani altrimenti poi non posso sfogarmi su chi sbaglia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Wolf
Admin
Admin



Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 33
Località : Castelvetro di Modena

saluti da un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da un amico   saluti da un amico Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 11:59 am

Ciao Kudu! Beh, puoi unire l'utile al dilettevole: spara sui muratori! Very Happy
A parte gli scherzi, sei ancora dietro con la casa? Ma quanto cacchio ci vuole? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://devildogs.forumattivo.com
Tifa
Recluta
Recluta
Tifa


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 37
Località : Castellarano

saluti da un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da un amico   saluti da un amico Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:57 pm

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! che bello risentirti!!!!!dai porta pazienza, vedrai che finiranno di smantellarti la casa!!!quando vuoi venire a fare una partitella, sei sempre il benvenuto:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti da un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da un amico   saluti da un amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti da un amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Devil Dogs :: Cestino-
Vai verso: