Devil Dogs

Forum della squadra di Softair Devil Dogs di Castellarano (RE)
 
IndiceFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Torneo EL DIABLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wolf
Admin
Admin


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 27
Località : Castelvetro di Modena

MessaggioTitolo: Torneo EL DIABLO   Lun Mag 03, 2010 8:19 pm

Descrizione
I Windstorm di Mazara del Vallo, in collaborazione con Sottotiro, Armysport e i Blackhawks di Palermo, organizzano il torneo "El Diablo". Per qualsiasi informazione scrivete qui, sono disponibili ancora alcuni posti.

ANTEFATTO
Nella continua lotta al terrorismo e ai narcotrafficanti che lo finanziano, notizie dell’intelligence riferiscono di attività sospette nella foresta di “ EL DIABLO” in Colombia da parte di un nutrito gruppo di guerriglieri Narcos al comando del famigerato terrorista e contrabbandiere di droga e armi “ MANDEL” legato al terrorismo internazionale.

Immagini satellitari dell’area interessata rivelano movimenti e attività che fanno chiaramente capire che il gruppo di terroristi Narcos ha stabilito il proprio quartier generale all’interno della foresta di “EL DIABLO” e si sta preparando per sferrare attacchi all’America e ai paesi alleati .
Ogni operazione via terra è resa difficoltosa dalla zona impervia e pericolosa cosi si decide di intervenire attraverso una azione mirata dal cielo ad opera di una squadriglia di Black Hawck , tuttavia proprio a causa della fitta vegetazione e con la conseguente difficoltà nell’individuare chiaramente gli obiettivi da colpire si rende necessario l’intervento preliminare di una squadra di Navy Seals che paracadutati nell’A.O. avrà il compito di posizionare nel H.Q. dei terroristi dei dispositivi di guida missilistica per consentire la piena riuscita dell’operazione dal cielo.
Scatta l’operazione “INSIDER” e alle ore 24.00 del 28.05.2010 la squadra Navy Seals viene paracadutata nell’A.O..
Purtroppo una talpa all’interno del comando americano che doveva gestire l’operazione , rivela ai terroristi il tutto e quando quest’ultima viene scoperta e catturata è già troppo tardi per sospendere l’operazione “INSIDER” , i Navy Seals sono già in volo verso l’obbiettivo .

I Navy Seals vengono cosi catturati e condotti in una delle basi dei terroristi tenuti prigionieri sotto stretta sorveglianza mentre il dispositivo di guida missilistica è caduto in mano nemica ; tuttavia il comandante dei Navy Seals è riuscito ad attivare il congegno di autodistruzione contenuto nel dispositivo stesso affinché non possa essere utilizzato dal nemico e che si autodistruggerà alle 00.30.

COMPITO
il comando americano ha ricevuto l’ordine di inviare nell’AO le squadre della DELTA FORCE al fine di liberare i prigionieri, recognire l’A.O. alla ricerca di informazioni quindi recuperare il dispositivo satellitare di guida missilistica prima che questo si auto distrugga. (I FASE).
Successivo riposizionamento del sistema di guida missilistica nell’H.Q. dei terroristi ed eliminazione di ogni resistenza quindi esfiltrazione finale.(II FASE)

FORZE NEMICHE
presenza nell’AO di pattuglie di guerriglieri Ribelli poste a difesa di Obj sensibili e pattuglie di controinterdizione anche a bordo di mezzi a motore.

l’obiettivo delle squadre DELTA FORCE è nella prima fase quello di liberare i prigionieri, recognire , passando inosservati , l’A.O. alle coordinate assegnate alla ricerca di informazioni necessarie per il ritrovamento del dispositivo di guida missilistica. Recupero del sistema di guida missilistica quindi rientro alle coordinate di esfiltrazione.
Nella fase diurna debellare ogni resistenza nell’A.O. e recuperare le informazioni necessarie all’individuazione dell’H.Q. dei terroristi , riposizionamento del dispositivo di guida missilistica e cattura di MANDEL.

2.4 MODALITA’ DI COORDINAMENTO:
• Punto di raccolta Bar centrale SALEMI dalle ore 15.30 alle 16.15 del 29/05/2010 (seguiranno informazioni dettagliate e mappa di riferimento)
a) inizio operazioni ore 16.30 del 29/05/2010
b) prova ASG ore 17.00
c) Briefing ore 18.00
d) Infiltrazione ore 20.00
e) Esfiltazione fase notturna 01.30 del 30/05/2010
f) Bivacco occultato ore 02.30
g) Inizio operazioni fase diurna ore 06.30
h) Esfiltrazione finale 13.30

Ulteriori dettagli verranno forniti su richiesta delle associazioni interessate.

----------------------------------------------

Invito gentilmente offerto da Armysport! di Palermo. Ovviamente non ci parteciperemo, però mi sembra carino come torneo. Magari, un giorno, chissà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://devildogs.forumattivo.com
hombre
Recluta
Recluta


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.07.10
Età : 43
Località : carpi

MessaggioTitolo: tornei!   Sab Lug 31, 2010 12:07 pm

bello ! ...per il momento irraggiungibile....solo per il momento.

Torna in alto Andare in basso
http://sentinelsatc.altervista.org
partanna
Recluta
Recluta


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.10

MessaggioTitolo: Re: Torneo EL DIABLO   Mar Ago 03, 2010 12:06 pm

hombre ha scritto:
bello ! ...per il momento irraggiungibile....solo per il momento.

direi che hombre ha pienamente ragione
sarà per la prox
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Torneo EL DIABLO   

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo EL DIABLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Approccio alla gara di torneo
» fanta torneo dei pro con racchette in legno
» torneo busto garolfo 2/7/2011
» torneo condominiale
» Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Devil Dogs :: Generale :: Amichevoli & Tornei-
Vai verso: