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 Regolamento del forum

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Wolf
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Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 27
Località : Castelvetro di Modena

MessaggioTitolo: Regolamento del forum   Dom Mar 28, 2010 12:20 am

Norme Generali del Forum



Cari utenti!

La lettura e la conoscenza di queste regole è di responsabilità dell'utente.

Dopo essere entrati nel forum, siete d'accordo e accettate le regole di quello che viene descritto di seguito.

Tutti gli utenti iscritti a questo forum sono soggetti alle regole descritte qui di seguito.

Se una qualsiasi delle norme di cui di seguito non è rispettata, gli amministratori e i moderatori si riservano il diritto di intervenire e prendere le decisioni necessarie in conformità con ciascun caso.

Tali norme sono per il solo fine di garantire il benessere e la coesistenza pacifica degli utenti del forum.


Disposizioni generali


Lo scopo di questo forum: "Devil Dogs" è una sorta di ritrovo "online" per chi gioca, vuole giocare nella squadra Devil Dogs con sede a Castellarano o, semplicemente, vuole proporre un'amichevole, un torneo o una partitella tra amici.

Tutti i messaggi che vengono inviati a questo forum possono essere modificati o addirittura censurati dagli amministratori e moderatori senza preavviso e solo se non sono d'accordo con le regole del forum e non con le norme della legge italiana.

Si prega di essere consapevoli del fatto che queste regole sono valide per tutto il forum in generale.


1. A proposito di Nickname e Avatar dei membri


1.1 Nickname

Per un problema di sicurezza per l'utente (ad esempio), è vietato l'uso privato indirizzi e-mail come Nickname.

1.2 Avatar

E 'vietato pubblicare qualsiasi avatar a tema violento, esplicito o che inciti a una richiesta. In più, gli Amministratori, si riservano il diritto di modificare o togliere l'avatar a coloro che utilizzano immagini del profilo troppo grandi, questo perché appesantiscono il forum in sé e la leggibilità dei messaggi e dei commenti.


2. Sul contenuto del messaggio


Commenti:
Questo forum è frequentato da persone di ogni età e razza. In questo senso è severamente vietato:

2.1
Pubblicare qualsiasi tipo di pornografia, testi a sfondo sessuale, xenofobo,pratiche illegali (come fare una bomba o numeri di cellulare, ecc) o pedofilo (inclusi i link).

2.2 offese verbali. Comprese dal gergo o dal vocabolario, offensivo, discriminatorio o che va contro la reputazione altrui.

2.3 L'uso della scrittura con il CAPS LOCK (scrivere in stampatello che è sinonimo di urlare). Questa funzione viene utilizzata con moderazione. Stesso discorso vale anche per un linguaggio irriverente, scrittura SMS (come sui telefoni cellulari).

2.4 messaggi inutili (flood) sono vietati per tutelare la qualità delle discussioni.
Che cosa è un flood? Questa è una pratica di invio di messaggi multipli con l'obiettivo di aumentare il numero totale di messaggi e quindi di stato. In generale, il flood non porta nulla alla discussione e non è necessario per la promozione di un utente.

2.5 voci come "Assumiamo un moderatore o l'amministratore per il mio forum" o altri tipi di messaggi pubblicitari sono vietati.

2.6 domande tecniche personali come "le migliori marche di webcam sul mercato", "quale portatile per le mie esigenze?". I moderatori, aiutattivi e altri membri di questo forum non sono necessariamente specializzati nelle tecnologie dell'informazione e pertanto non possono rispondere a queste domande.

Evitare di inviare immagini che sono troppo grandi,possono rallentare il caricamento della pagina.


3. Sulle questioni

3.1 La pubblicazione del soggetto. Questo forum ha varie sezioni specifiche,pertanto, per una migliore indicizzazione degli argomenti in questo forum è preferibile la sezione che meglio si adatta alla tua domanda, tra le sezioni a disposizione. Per ogni domanda o dubbio aprite un nuovo argomento.


3.2 Uso della UP. L'UP è un post senza alcun contenuto, usato solo per portare in luce un oggetto in vendita nel mercatino e portarlo nella parte superiore della sezione e, quindi, dare la priorità. E' consentita soltanto per un soggetto, e solo dopo un minimo di 24 ore dalla data di pubblicazione del post precedente.


3.3 Cancella / Trash / Move / block / Split / Merge:

Come indicato dal regolamento al momento dell'iscrizione, i membri che navigano su Devil Dogs sono consapevoli che il personale ha il diritto di eliminare, pubblicare, spostare o chiudere qualsiasi argomento di discussione in qualsiasi momento. In particolare:

Eliminare tutti i messaggi che contengono il link a un forum o cose riservate a terzi.
Il personale di rado elimina un messaggio, a prescindere. In generale, viene diviso o spostato (piuttosto) nel cestino, o nel forum privato dei gravi eventi del personale.
Verranno fusi 2 argomenti che parlano della stessa cosa.

4. Chiarimenti e sanzioni


4.1 Chiarimento:

Richiamo minore o lieve: grassetto o colore, Flood, "sostituirsi" a un moderatore, disprezzo per la moderazione, scrivere in SMS, ecc. Le mancanze minori sono registrate nel profilo dell'utente, quando l'utente ha accumulato tre avvertenze sarà considerato come una mancanza grave.
Richiamo grave: mancanza di rispetto, insulti, conflitto tra utenti e così via.

4.2 Sanzioni

Ogni utente che ha più di un account (clone) verrà rimosso a tempo indeterminato dal forum con tutti gli account. Se crea un altro account perché è impossibilitato al recupero del primo e ha già contattato l'amministratore per risolvere il problema non subità sanzioni.

</li>
Ogni utente che farà spam per MP e verrà scoperto sarà bannato per un minimo di 30 giorni e verrà valutata la possibilità di impedire la possibilità di re-inviare o ricevere MP.
Per coloro che non rispettano le altre regole del forum verrà visualizzato un avviso e se infrangeranno ancora le regole saranno bannati per qualche giorno, dipendentemente dalla trasgressione.


Le avvertenze non potranno mai essere modificate nel profilo, in quanto riflettono le annotazioni che il personale ha nel profilo utente.

4.3 Esilio:


Uno deve essere espulso dopo aver ricevuto 1 warning (3 per un nuovo membro), su lo stesso guasto. Ma un socio può essere espulso direttamente, senza alcun preavviso, nei seguenti casi:

Fare insulti sul forum o per mp;
Pubblicazione di collegamenti a siti esterni inerenti al guadagno illecito di denaro;
Rivelare cose riservate relative al forum (mp, email ...);
Inviare un messaggio contrario all'ordine pubblico o al buon costume o il cui contenuto si blocca;
Inviare un messaggio che è abusivo, diffamatorio, razzista, xenofobo, revisionista o raggiunto l'onore o la reputazione di altri;
Incitamento alla discriminazione, all'odio di una persona o un gruppo di persone a causa della loro origine, l'appartenenza o non appartenenza a un gruppo etnico, nazione, razza o religione, possa minacciare una persona o un gruppo persone;
E' stato espulso e reiscritto con un altro account;
E' già stato segnalato e continua a violare le regole del forum con un altro pseudonimo o account.

Grazie per l'attenzione.

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