Devil Dogs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devil Dogs

Forum della squadra di Softair Devil Dogs di Castellarano (RE)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 richiesta di prova

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
partanna
Recluta
Recluta



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.10

richiesta di prova Empty
MessaggioTitolo: richiesta di prova   richiesta di prova Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 3:08 pm

mi sono appena iscritto dopo aver scambiato qualche e-mail con Barbara Modonesi,la quale mi ha detto di iscrivermi al forum ed attendere eventuali giornate di gioco.
Ora,mi sono presentato e vorrei scaricare il modulo della prova... ma dove lo trovo?
attendo istruzioni per poter partecipare
faccio presente che sono di castellarano....e non sono in possesso di alcuna attrezzatura...
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Tifa
Recluta
Recluta
Tifa


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 37
Località : Castellarano

richiesta di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di prova   richiesta di prova Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 6:33 pm

il modulo te lo diamo sul campo il giorno che giocheremo,e per l'atrezzatura nn c'è problema quella te la forniamo noi. Il prezzo della provaè di 10 euro compreso di tutto(arma, pallini e occhiali) volendo abbiamo anke delle mimetiche ma non so se ti andranno bene:D cmq il vestiario è il meno basta che ti metti comodo:D senno' te la fai prestare da qualcuno che conosci che ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di prova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta prova di Martin Keamy
» Modalità di prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Devil Dogs :: Generale :: Richieste di prova-
Vai verso: